ESCLUSIVAMENTE in merito ai prodotti venduti da BONGIOANNI AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, nel caso di acquisti on line, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a BONGIOANNI AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata o tramite email con la creazione di una pratica informatica di Reso.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a BONGIOANNI AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a:

BONGIOANNI AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO
Via Cuneo, 24b – 12080 – Pianfei (CN)

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, BONGIOANNI AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, BONGIOANNI AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO può sospendere il rimborso fino ad avvenuto ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a BONGIOANNI AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO.